Rassegna sindacale nazionale Anief Numero 9/2022

L'Organizzazione Sindacale Anief trasmette la presente rassegna sindacale, di cui in allegato, con l’obiettivo di informare tutto il personale scolastico in merito alle principali iniziative sindacali, vertenze e azioni formative che Anief promuove a livello nazionale.

Documento in allegato.

MISURE DI SICUREZZA ANTI SARS-CoV-2
PER LA RIPRESA IN SICUREZZA DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE

File in allegato

Si pubblica, in allegato, la lettera che il Ministro dell'Istruzione, prof. Patrizio Bianchi, rivolge ai dirigenti scolastici, ai docenti, al Personale ATA, ai genitori, alle famiglie, alle studentesse e agli studenti.

Scarica questo file (lett_Min_Bianchi_20210910.pdf)lett_Min_Bianchi_20210910.pdf[ ]147 kB

Informazione/formazione “Indicazioni strategiche ad interim per la prevenzione e il controllo delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2021-2022)"

Avviso in allegato

Il termine di accettazione MAD in queso Istituto è il 10.09.2021