Formazione Docenti

si invia di seguito il link per la partecipazione al webinar di cui all'oggetto:

La segreteria
Assessorato
Istruzione, Università,
Ricerca Scientifica e Innovazione
Regione Calabria
Cittadella Regionale
Iv Piano Tramontana
tel 0961/853900

Allòegati:

-  Locandina webinar tecnico avviso :A scuola di inclusione -Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti, finalizzati a contrastare gli effetti del COVID-19 e l’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speci...

-   Locandina Bes

Avvio delle misure di accompagnamento - Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Funzioni Strumentali/Referenti inclusione - Inclusione e nuovo PEI

Misure di Accompagnamento Nazionali Valutazione Scuola Primaria - Formazione Docenti

Incontro di formazione per i docenti con l'espert psicologa

Attività di formazione sulle tematiche dell inclusione degli alunni con disabilità.

Si allega comunicazione dell IIS ITE " Cosentino -Todaro"  di Cosenza

Avvio del piano di formazione - Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Docenti - Valutazione scuola primaria

I docenti sono invitati a partecipare.

Il piano di formazione con gli orari e le date è nella circolare allegata.

PIANO DI FORMAZIONEDOCENTI REFERENTI DI EDUCAZIONE CIVICA - LEGGE 92/2019 - AMBITO 0004 CALABRIA - - AMBITO TERRITORIALE N. 2 COSENZA

Nuova valutazione degli alunni della scuola primaria.

Si allegano linee guida, ordinanza e nota ministeriale

Avvio corso di formazione in servizio per i docenti dell’IC di Belmonte Calabro a.s. 2020/2021 - Ambito 2 Cosenza (0004 CAL).