Formazione Docenti

PNF III annualità 2018-19

Si allega la comunicazione pervenuta a IPSEOA di Paola con  le date dei Seminari da svolgersi tra settembre e ottobre 2019.

i docenti interessati sono pregati di prenderne visione.

Scarica questo file (date Seminari.pdf)date Seminari.pdf[ ]388 Kb

SEMINARIO FORMATIVO GDPR 2018

SEMINARIO FORMATIVO

Il GDPR per le scuole e gli insegnanti

5 giugno 2019 - Rende Cs -

Seminario Formativo

SEMINARIO FORMATIVO

Il GDPR per le scuole e gli insegnanti

5 giugno 2019 - Rende Cs -

Maestri fuori classe - festival della formazione e dell'apprendimento continuo.

Allegato si trova il programma della II edizione che si terrà nel periodo dal 22 luglio al 28 luglio 2019 a Fiumefredo Bruzio (CS).

incontri info/ formativi

Incontri info/formativi "Il sistema scolastico finlandese e l’apprendimento basato sui fenomeni". I edizione 3 giugno 2019 sede Lamezia Terme (CZ-VV-RC) – II edizione 4 Giugno 2019 sede Cosenza (CS-KR).

incontri info/ formativi

Calendario lezioni UF29

Per gli interessati, si allega calendario lezioni in presenza UF29

Formazione interna sicurezza D.L.vo 81/2008.

3° convegno naz. potenziamenti

3° convegno nazionale potenziamenti metodologie didattiche x favorire l apprendimento "ADHD" 14 - 15 marzo 2019 Aula Magna UNICAL - Arcavacata di Rende - Cosenza

3° convegno naz. potenziamenti