Formazione Docenti

Avvio delle misure di accompagnamento - Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Funzioni Strumentali/Referenti inclusione - Inclusione e nuovo PEI

Misure di Accompagnamento Nazionali Valutazione Scuola Primaria - Formazione Docenti

Incontro di formazione per i docenti con l'espert psicologa

Attività di formazione sulle tematiche dell inclusione degli alunni con disabilità.

Si allega comunicazione dell IIS ITE " Cosentino -Todaro"  di Cosenza

Avvio del piano di formazione - Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Docenti - Valutazione scuola primaria

I docenti sono invitati a partecipare.

Il piano di formazione con gli orari e le date è nella circolare allegata.

PIANO DI FORMAZIONEDOCENTI REFERENTI DI EDUCAZIONE CIVICA - LEGGE 92/2019 - AMBITO 0004 CALABRIA - - AMBITO TERRITORIALE N. 2 COSENZA

Nuova valutazione degli alunni della scuola primaria.

Si allegano linee guida, ordinanza e nota ministeriale

Avvio corso di formazione in servizio per i docenti dell’IC di Belmonte Calabro a.s. 2020/2021 - Ambito 2 Cosenza (0004 CAL).

In allegato si trasmette invito al corso emergenza Covid-19 organizzato da Pol Italia per giorno 15 ottobre e dedicato ai referenti d'istituto per emergenza Covid-19, ai docenti e ai dirigenti scolastici.

.

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL SUDDETTO ALLEGATO E  DI  VOLER  COMUNICARE EVENTUALE ADESIONE   ALL' UFFICIO DI QUESTA SEGRETERIA,   ENTRO E NON OLTRE  LE ORE   10.00   DEL  13.10.2020 .