Circolari e avvisi

Riunione dei dipartimenti disciplinari e dei gruppi di programmazione - Marzo 2021

Scarica questo file (dipartimenti marzo 2021.pdf)dipartimenti marzo 2021.pdf[ ]260 kB

Uso dei dispositivi di protezione individuali (DPI) delle vie respiratorie nello svolgimento delle attività pratiche nella disciplina dell’educazione fisica/scienze motorie e sportive in ambito curricolare ed extra-curricolare. Esiti dei quesiti rivolti al Comitato Tecnico Scientifico del Dipartimento della Protezione Civile.

Misure di prevenzione e organizzazione scolastica emergenza Covid-19 plesso SSIG di Longobardi.

Adesione al piano vaccinale anti-Covid19.

Misure di prevenzione e organizzazione scolastica emergenza Covid-19 plessi scolastici di Fiumefreddo Bruzio Marina.

Misure di prevenzione e organizzazione scolastica emergenza Covid-19 plessi scolastici di Belmonte Calabro centro

TERZA pubblicazione della manifestazione di interesse per individuare gli alunni della scuola secondaria di I grado interessati a ricevere i supporti didattici disciplinari previsti dal Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR).

Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi - Azione 10.2.2Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line”.

TITOLO PROGETTO: LIBERO LIBRO

CIP: 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-211

CUP: B36D20000410006

Sicurezza nei luoghi di lavoro. Ordine di servizio e prescrizioni da attuare nei plessi - D. Lgs 81/2008.