Circolari e avvisi

Convocazione collegio docenti per giorno 28 06 2019

Scarica questo file (convocazione CdD 28_06_2019.pdf)convocazione CdD 28_06_2019.pdf[ ]225 Kb

Calendario prove orali Esame conclusivo del I ciclo - as 2018/2019

Scarica questo file (comunicazione orali.pdf)comunicazione orali.pdf[ ]187 Kb

Convocazione comitato di valutazione - Parere periodo di formazione e prova docenti neo assunti.

Adempimenti finali scuola infanzia e primaria

In allegato adempimenti finali scuola infanzia e primaria

Comunicazione delle sezioni/classi/pluriclassi per as 2019/2020

In allegato comunicazione delle sezioni/classi/pluriclassi per as 2019/2020

Infanzia in Movimento

Le scuole dell'Infanzia di Belmonte Calabro - Fiumefreddo Bruzio e Longobardi presentano "Infanzia in movimento" giorno 30 Maggio 2019 alle ore 18.30 presso il campetto sportivo in località Acquavone di Longobardi.

Locandina allegata.

Scarica questo file (infanzia movimento.jpg)infanzia movimento.jpg[ ]583 Kb

Mostra "La pittura con i nostri occhi"

Gli alunni della Scuola Primaria di Longobardi Centro sono lieti di invitarvi alla mostra di pittura che si terrà giorno 01 giugno 2019, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la Sala Consiliare di Longobardi.

Segue locandina.

Scarica questo file (locandina longobardi 1.pdf)locandina longobardi 1.pdf[ ]2645 Kb

Sicurezza - in allegato le prescrizioni da eseguire nei plessi

Sicurezza - in allegato le azioni da attuare da parte dei lavoratori nei plessi scolastici

Progetto di educazione ambientale “La tartaruga va a scuola”.

Scarica questo file (Progetto tartaruga Maggio.pdf)Progetto tartaruga Maggio.pdf[ ]189 Kb