Attività Alunni

GIORNATA MONDIALE PER L OMOFOBIA  17 MAGGIO 2020

In riferimento all oggetto si allega comunazione .

Giornata Internazionale dell' Educazione - 24 gennaio 2020

Si allega comunicazione dell UNICEF-Comitato Regionale Clabria

9 dicembre "Giornata internazionale contro la corruzione".

Dal 9 al 14 dicembre le istituzioni scolastiche sono invitate a promuovere iniziative in merito all'oggetto.

Si allega comunicazione Mpi

Scarica questo file (giornata contro la corruzione.pdf)giornata contro la corruzione.pdf[ ]222 kB

Si allega circolare in oggetto per eventuali iniziative da parte dei Docenti.

Giorno del Ricordo 10 febbraio 2019

Con la legge n. 92 del 30 marzo 2004, il Parlamento italiano ha ufficialmente riconosciuto il

10 febbraio quale “Giorno del Ricordo”, con l’obiettivo di conservare e rinnovare la memoria della

<span style="font-family: Times New Roman;">tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo dalle loro terre degli istriani,

fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale.

In vista di tale giornata, ed in considerazione dell’art. 1 comma 2 della suddetta legge, le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado sono invitate, nel rispetto della loro autonomia  didattica e organizzativa, a prevedere iniziative volte a diffondere la conoscenza dei tragici eventi.......

Iniziartiva rivolta agli alunni delle scuole primarie.

Si allega comunicazione

Scarica questo file (Frutta Day.zip)Frutta Day.zip[ ]3 kB

Uscita didattica a Tarsia - "Museo di Ferramonti"  27.01.2016

Vedasi allegato

Scarica questo file (Ferramonti 2016.doc)Ferramonti 2016.doc[ ]63 kB

Giorno 02 Novembre 2015 sono sospese le attività didattiche come da calandario regionale e piano delle attività

Comunicazione relativa alla chiusura e alla sospensione del servizio mensa per elezioni regionali del 23-11/2014.

Comunicazione e autorizzazione sulle visite guidate, i viaggi d'istruzione e le uscite didattiche.

Scarica questo file (comunicazione autorizzazione.pdf)comunicazione autorizzazione.pdf[ ]172 kB