Formazione Docenti

sicurezza

Oggetto: Incontro di Formazione/Informazione generale sulla sicurezza online – procedure     organizzative contenimento Covid-19.

Si comunica che il 9 settembre 2022, dalle ore 16:30 alle ore 17:30, online utilizzando la piattaforma G-Suite istituzionale al link: https://meet.google.com/gbp-onnj-max, si terrà l’incontro di formazione/informazione in materia di sicurezza nella scuola e in materia di procedure organizzative finalizzate al contenimento del Covid-19 oltre che per l’adozione delle misure e dei comportamenti igienico-sanitari corretti. L’incontro è propedeutico a quella specifica per chi fosse privo delle certificazioni sulla sicurezza, pronto soccorso, antincendio o di aggiornamento.

Disposizioni

Si chiede di utilizzare cortesemente:

• Di utilizzare l’email istituzionale, per facilitare gli accessi;
  • Di mantenere la videocamera accesa;
  • Di tenere il microfono spento e di accenderlo solo in caso d’interventi;
  • Di voler prenotare gli interventi tramite la funzione digitale (alza mano), oppure scrivendo in chat.

monitoraggio Piano Nazionale Formazione per docenti e.f..2019

"RETE  PIT@GOR@

Coordinamento Istituito Comprensivo Montalto Uffugo

Percorso di fornazione per i docenti delle scuole primarie

Si allega locandina

si invia di seguito il link per la partecipazione al webinar di cui all'oggetto:

La segreteria
Assessorato
Istruzione, Università,
Ricerca Scientifica e Innovazione
Regione Calabria
Cittadella Regionale
Iv Piano Tramontana
tel 0961/853900

Allòegati:

-  Locandina webinar tecnico avviso :A scuola di inclusione -Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti, finalizzati a contrastare gli effetti del COVID-19 e l’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speci...

-   Locandina Bes

Avvio delle misure di accompagnamento - Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Funzioni Strumentali/Referenti inclusione - Inclusione e nuovo PEI

Misure di Accompagnamento Nazionali Valutazione Scuola Primaria - Formazione Docenti

Incontro di formazione per i docenti con l'espert psicologa

Attività di formazione sulle tematiche dell inclusione degli alunni con disabilità.

Si allega comunicazione dell IIS ITE " Cosentino -Todaro"  di Cosenza

Avvio del piano di formazione - Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Docenti - Valutazione scuola primaria

I docenti sono invitati a partecipare.

Il piano di formazione con gli orari e le date è nella circolare allegata.