logo_poc_bitmap_2x.png

Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE INTERNO per il reclutamento di ESPERTI per la realizzazione del Progetto Avviso interno per la selezione di figure di Esperto e Tutor da impiegare nel progetto: Programma Operativo Complementare (POC) Per la Scuola, competenze e ambienti per lapprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e laccoglienza.