AUGURI DI BUONA PASQUA DEL DIRIGENTE

La Pasqua è un momento di rinascita, per alcuni di festa e di gioia, che ci invita a guardare al futuro con speranza.

Mai come oggi è un’occasione per riflettere sui valori della solidarietà, della prossimità e della pace, parola mai retorica, oggi più che mai.

Il mio augurio è rivolto a tutti gli alunni per il loro impegno, alle famiglie per la partecipazione attiva, consapevole alla vita scolastica, con la speranza che la fiducia riposta nella nostra scuola possa essere sempre più rafforzata, ai docenti per la loro professionalità e allo STAFF per il loro costante supporto, al DSGA e al personale ATA per l’impegno quotidiano profuso con dedizione.

A tutta la comunità educate affinché possiate vivere la scuola con entusiasmo, responsabilità e compartecipazione dei ruoli.

auguri_di_buona_pasqua