Concerto Educational per le scuole dell’Orchestra Sinfonica Brutia – Teatro Rendano di Cosenza 1 febbraio

Concerto Educational per le scuole dell'Orchestra Sinfonica Brutia - Teatro Rendano di Cosenza 1 febbraio con autorizzazione

L’uscita didattica per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I° dei 3 comuni.
E’ previsto un contributo di partecipazione quantificato in € 18,00 comprensivo del biglietto d’ingresso e del viaggio in autobus GT (comprese assicurazioni). Nel caso in cui si dovesse verificare la disponibilità dia altri posti, l’iniziativa sarà estesa anche agli alunni delle classi prime.

Considerato il limitato tempo e che i biglietti sono esigui e saranno assegnati in base a l’ordine di richiesta, si dispone di consegnare la somma di 18,00€ entro le 12,00 del 16 gennaio e l’autorizzazione dei genitori (allegata, oppure mediante validazione su axios scrivendo “accetto”, entro la stessa data, direttamente nelle mani dei seguenti docenti:

–  prof.ssa Zicarelli: per Longobardi;

–  prof.ssa Calomino: per Belmonte;

–  prof.ssa Cariolo per Fiumefreddo;

–  Prof. Ferraro in qualità di responsabile della iniziativa.

si allega anche autorizzazione